Social Media Strategy

Gestione social per aziende

Durante questa nuova era digitale gli utenti vengono a conoscenza di nuovi prodotti o servizi attraverso differenti canali digitali. Tra i possibili touchpoints tra un utente e l’attività commerciale, negli ultimi tempi rientrano quasi solo ed esclusivamente quelli corrispondenti a canali digitali. Il processo di customer journey, infatti, è notevolmente più complesso rispetto al passato per via di diversi elementi in grado di condizionare l’acquisto finale (blog, social network, siti web, pubblicità in tv, newsletter, store e così via). 

Per questo motivo è fondamentale non solo essere presenti sui social network, ma soprattutto riuscire a generare engagement. Come Social Media Agency qualificata, Allkeys lavora in questa direzione andando ad analizzare il mercato di riferimento per poi proporre una strategia in linea con il core business aziendale.

gestione social

Brand Awareness

La gestione social di cui si occupa Allkeys non si limita al semplice miglioramento della presenza e visibilità su Facebook, Instagram o YouTube (azioni di freshness), ma si pone l’obiettivo di produrre un impatto tangibile in termini di Brand Awareness e reputation digitale. Tutte le strategie applicate sui canali social saranno facilmente misurabili, in modo da permettere al cliente di avere un’idea chiara degli sforzi compiuti nella direzione di un costante miglioramento dell’engagement con gli utenti in target.

Gestione Social Network

Advertising
0%
Engagement
0%
Community
0%
Analytics
0%

Richiedi un preventivo

    Chiama ora

    Richiedi ora un Checkup gratuito del tuo sito web

      Affidati a Noi

      Analizziamo il tuo mercato di riferimento per poi proporti la migliore soluzione al fine di incrementare le tue vendite. Lascia i tuoi dati per una consulenza totalmente gratuita.