Risorse gratuite

Libri sul Digital Marketing

Tra le discipline più innovative e affascinanti dell’ultimo decennio, il digital marketing offre grandi opportunità di crescita aziendale. Vediamo i migliori libri sul social media marketing, sulla SEO e sulle altre principali tematiche.

Libri Digital Marketing

Le strategie in ambito digitale variano a seconda della tipologia di business. Per raggiungere un rendimento elevato, è di fondamentale importanza riuscire a creare una sinergia tra differenti azioni di marketing. Strategie SEO, campagne DEM, advertising su Google e Facebook sono solo alcune delle azioni utili a incrementare il flusso di acquisizione di nuovi potenziali clienti. Vediamo i libri che consigliamo per riuscire a mettere le basi sui concetti chiave alla base di questa disciplina.

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale.

Da Zero a Digital: la guida per iniziare i primi passi.

L'arte del marketing digitale. Guida per creare strategie.

Digital Marketing Strategy: An Integrated Approach.

Marketing digitale: Paradigmi e strumenti.

Digital marketing: Le sfide da vincere.

Social Media Marketing

La Guida Definitiva per Creare Campagne Pubblicitarie di Successo.

La Guida Più Completa Per Intraprendere Il Marketing Digitale.

Il Manuale completo per aumentare i tuoi Follower su Instagram.

Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti

SOCIAL MEDIA MARKETING 2021: La Guida Definitiva per Avere Successo Tramite i Social

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C (Italiano) Copertina

SEO

The Art of SEO (in italiano) Copertina flessibile – 1 gennaio 2019.

SEO AUDIT AVANZATO - Strategie e tecniche per l'ottimizzazione dei siti web sui motori di ricerca.

SEO checklist. Aspetti tecnici e strategie per una diagnosi completa del tuo sito (Italiano)

L'arte della SEO User First: Tutto quello che devi sapere per farti trovare Formato Kindle

Manuale di SEO Gardening (Italiano) Copertina flessibile – 18 giugno 2018

SEO per E-Commerce PRO: Il metodo scientifico per ottimizzare siti eCommerce