Vuoi maggiori informazioni sui Led Wall?

    Digital Signage

    Schermi pubblicitari

    Leader della comunicazione digitale out of home, gli schermi pubblicitari a LED offrono notevoli vantaggi alle attività.

    Luminosità

    I messaggi pubblicitari trasmessi sullo schermo saranno perfettamente visibili anche da lunghe distanze.

    Modularità

    Possibilità di personalizzare il dispositivo in termini di forma e dimensione.

    Versatilità

    Uno schermo a Led può essere utilizzato per finalità pubblicitarie e d’intrattenimento in contesti indoor.

    Vetrine digitali

    Il digital out of home, anche detto DOOH, è un mercato in forte espansione per via delle enormi potenzialità che può fornire alle imprese l’applicazione della tecnologia in contesti e spazi urbani.

    Anche le vetrine delle attività a diretto contatto con il pubblico stanno diventano sempre più smart e digitali, con lo scopo primario di creare una relazione e un legame con i potenziali consumatori.

    Le vetrine digitali permettono di differenziare la propria strategie di comunicazione rispetto ai competitors e di creare un notevole engagement con i passanti. Per questo motivo, sono sempre più diffusi soprattutto i Totem Led, dispositivi ad alta luminosità in grado di ricoprire interamente una vetrina e di trasmettere contenuti multimediali.

    Vuoi saperne di più?