La collaborazione risiede innanzitutto in un confronto diretto mirato a comprendere gli obiettivi a medio e lungo termine e le attuali strategie utilizzate per l'acquisizione di potenziali clienti.
2. Proposta
Dopo aver analizzato il business, il mercato di riferimento e la sua attuale presenza online, siamo in grado di definire i risultati raggiungibili dall'insieme di strategie che andremo a pianificare.
3. Lead
Dopo aver stabilito gli obiettivi, in termini di potenziali clienti da raggiungere entro un determinato periodo di tempo, provvederemo a pianificare la strategia di Lead generation.
Per raggiungere uno scopo comune
Sfruttiamo tutte le potenzialità del web
Collaboriamo insieme per la crescita del tuo business. Affidati alla tecnologia e alle potenzialità della comunicazione digitale online e offline.
Viene definita una strategia volta ad attirare l'attenzione degli utenti con l'obiettivo di produrre un database di contatti potenzialmente interessati al business dell'attività commerciale.
2. Lead Nurturing
I rapporti con i potenziali clienti, generati attraverso la prima strategia, saranno continuamente alimentati tramite ulteriori azioni di marketing e interventi di follow-up.
3. Lead Acquisition
Il processo termina con l'acquisizione di potenziali clienti in target e realmente interessati ai prodotti o servizi offerti dall'attività commerciale.